I NOSTRI MARCHI

Libertà di scegliere consapevolmente.

Azienda Leader del settore, che di anno in anno rinnova prodotti contribuendo ad innovare il mercato. Palazzetti, una sicurezza, fra sistemi di riscaldamento Hi-Tech e rispetto dell’ambiente. Un marchio con cui siamo cresciuti e che abbiamo visto crescere, accompagnando e seguendo i tentativi riusciti dell’azienda di limitare al massimo le emissioni di polveri sottili, diminuire i consumi aumentando la resa di stufe e camini e di incrementare funzionalità e semplicità di utilizzo.

Ricerca del bello e design avanzato, sono gli elementi che caratterizzano il marchio Ravelli, che per la stagione 2020 affida buona parte della progettazione estetica e non allo studio di designer di LUDOVICA e ROBERTO PALOMBA. Alla sua prima collaborazione con il brand, i due architetti hanno all’attivo numerosi premi e collaborazioni con rinomate realtà dell’arredamento tra cui Kartell, Poltrona Frau e Zanotta, tutto ciò abbinato al lavoro del settore ricerca e sviluppo, che ha permesso di dotare le stufe di bracieri autopulenti e controllo di remoto, permettono a Ravelli di affermarsi fra le aziende Leader del Settore.

Una realtà nata da poco, ma che ha catalizzato l’attenzione del mercato di settore grazie ad una serie di innovazioni che hanno reso le stufe del marchio appetibili anche ai più diffidenti. Stufe “Brushless”: innovazione a livello di coclea che elimina qualsiasi tipo di rumorosità in fase di caricamento del pellet. Il combustibile che cade viene quindi schermato e reso invisibile, lasciando alla vista il solo piacere del fuoco. La pulizia automatica del braciere e funzionalità volte all’ottimizzazione dei consumi di ogni singolo apparato, la rendono una delle aziende più interessanti e tecnologicamente avanzate del settore.

Cucine a legna, termocucine e termostufe cucine a gas ed elettriche, combinate legna con gas monoblocchi e cappe aspiranti : qualunque prodotto DeManincor Il cliente scelga, viene garantita la tradizione della cucina italiana, declinata al presente.
Affidabilità, cura per il dettaglio, una lavorazione artigianale sono frutto di un’esperienza di oltre 180 anni. Elevate prestazioni, ridotti consumi, scelta di materiali eccellenti sono il plus che oggi De Manincor aggiunge alla sua storia.

Le altre aziende con cui collaboriamo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: